Spedizioni, Termini e Condizioni

SPEDIZIONI
Il nostro servizio di spedizioni è attivo in tutta Italia. La spedizione, per garantire il benessere delle piante ovvero per evitare giacenze in magazzino durante il finesettimana, viene eseguita nei primi giorni della settimana con tempi di consegna rapidi (24/48 ore). Lo spedizioniere ti contatterà per concordare l’ora della consegna.
Per semplicità i costi di trasporto sono inclusi nel prezzo del kit.
Il kit che riceverai a casa pesa circa 7 kg e contiene 12 piante, 1 telo biodegradabile e 1 libretto delle istruzioni.
La merce viaggia a rischio del cliente e il vivaio non è responsabile di eventuali danneggiamenti avvenuti nel corso della spedizione. Tuttavia, qualora ciò si verificasse, vi preghiamo di avvisarci quanto prima per e-mail facendoci presente l’accaduto. Valuteremo la situazione e provvederemo a trovare una soluzione.
IMBALLI
L’imballo del kit è eseguito in modo che le piante arrivino nelle migliori condizioni.

FATTURA
Se il cliente desidera la fattura deve richiederla al momento dell’ordine, con l’esatta indicazione dei dati fiscali e della Partita IVA e codice fiscale.

REVOCA
In caso di revoca dell’ordinativo il cliente deve avvertire la nostra azienda in tempi celeri prima che la spedizione venga effettuata, se ciò non avvenisse non è previsto l’annullamento.
In caso di avvenimenti straordinari non dipendenti da nostra volontà (ad esempio avversità atmosferiche, scioperi, eventi naturali straordinari o altro) la consegna dell’ordine può essere ritardata o annullata, in ogni caso il cliente verrà sempre avvertito; se si verificasse l’annullamento definitivo dell’ordine ovviamente è garantito il rimborso totale in caso di pagamento anticipato.

RECESSO PER DANNI DA TRASPORTO
Nel caso di danni gravi da trasporto tuteliamo i nostri clienti dando la possibilità di recedere dal contratto, a patto che vi siano delle foto che attestino l’accaduto così che noi possiamo rivalerci in parte sul corriere; una volta contattati, ci accorderemo con il cliente per trovare la soluzione migliore per riottenere la merce e quindi procedere al rimborso, senza nessun ulteriore costo aggiuntivo.

METODI DI PAGAMENTO
Sono accettati pagamenti tramite:
– Bonifico bancario su :
Monte dei Paschi di Siena ag. 03
Intestato a: Il giardino vivace di Berruyer Didier
IBAN: IT 49 U 01030 13704 000002686001
– Carta di credito sul servizio Pay Pal
– Paypal